Privacy Policy
erikapilates.jpg

Ciao, sono Erika!

Sono insegnante certificata di Pilates da più di 5 anni e sono mamma di Letizia.

L'arrivo di Leti nella mia vita ha profondamente cambiato il mio modo di affrontare la giornata e il mio corpo. 

Provando su me stessa che 20 minuti al giorno di Pilates possono davvero fare la differenza sia per la salute della schiena, che per la silhouette, ho deciso di aprirmi al mondo del Web per rendermi utile per te, alla ricerca di esercizi efficaci da svolgere a casa in poco tempo.

Così è nato Erika Pilates, dove condivido le mie conoscenze come insegnante di Pilates, dando un tocco personale ad allenamenti e contenuti, frutto del mio background.

  • Sono sempre stata portata per il movimento, l’espressività corporea. Ho sempre avuto le idee chiare, quando si trattava di dover muovere con consapevolezza il mio corpo.

  • Il mio primo grande amore è stata la danza in ogni sua forma: ho dedicato 15 lunghi anni di studio alla danza moderna, classica, contemporanea,  persino ai balli caraibici. 

  • Il Pilates è capitato nella mia vita quasi per caso. Ma da quel momento è stato amore a prima vista.

  • Da sempre sono immersa nel mondo della meditazione, della ricerca spirituale e della crescita personale. Questo ha costituito un punto fermo anche nel mio metodo di insegnamento.

  • Pur essendo una golosona di prima categoria, ho imparato ad apprezzare il cibo sano e più naturale possibile, riscoprendomi più forte, lucida ed energica.

erikapilatescorsopilatesonline.jpg

Su di me...

Copyright © 2019-2021  Erika Buelli - Tutti i diritti sono riservati Ogni violazione sarà segnalata alle Autorità competenti

P. IVA 04423610163

Privacy Policy e Cookie Policy

Contatti:

ask@erikapilates.com

Note legali

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla pratica delle lezioni di Erika Pilates e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non sono medico, fisioterapista, osteopatia né mi dichiaro talei. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Erika Pilates ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.