Privacy Policy

Allenamento di Pilates per addominali e fianchi


Questa volta sono stata davvero tremenda e ho voluto fare un workout di Pilates breve ma intenso. L'ho voluto incentrare sullo sviluppo della forza addominale con esercizi dove servono molto controllo e molta concentrazione ( 2 dei 6 principi fondamentali del Pilates tra le altre cose.).


Controllo e concentrazione sono importantissimi per essere certa di sapere quello che stai facendo e sviluppare consapevolezza del tuo corpo.

Per utilizzarli ovviamente è importante ricordarti di attivare correttamente il core e di respirare profondamente, senza bloccare il passaggio dell'aria.


Se sei alle prime armi non fare il passo più lungo della gamba. Prima di eseguire questo genere di allenamenti impara le basi.


Da dove partire?


Da "L'ABC- comincia da zero!" il corso estratto da Pilates in Salotto, pensato per guidarti dal livello base a all'avanzato con chiarezza, efficacia e dolcezza.


SCOPRI L'ABC E INIZIA SUBITO





111 visualizzazioni1 commento

Copyright © 2019-2021  Erika Buelli - Tutti i diritti sono riservati Ogni violazione sarà segnalata alle Autorità competenti

P. IVA 04423610163

Privacy Policy e Cookie Policy

Note legali

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla pratica delle lezioni di Erika Pilates e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non sono medico, fisioterapista, osteopatia né mi dichiaro talei. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Erika Pilates ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.