Privacy Policy

Allenati a casa col Pilates con i giochi di tuo figlio!

Nell'articolo precedente (che trovi qui) ti ho parlato di alcune alternative casalinghe ai piccoli attrezzi, per poterti allenare stimolando e massaggiando i tuoi muscoli.


Allenarti a casa è comodissimo. Puoi gestirti come e quando vuoi.

È ancora più bello sapere che esistono piccoli attrezzi che puoi scovare tra le cose che tutti possediamo, per stimolare i muscoli in maniera diversa dal solito, tonificarti più facilmente e massaggiare il tuo corpo.

La cosa importante però è evitare categoricamente il fai da te! Affidati sempre alla guida esperta di una lezione online di Pilates guidata da un insegnante certificato!




Qui trovi il link alla Sfida gratuita di Pilates in Salotto, per imparare come allenarti a casa col Pilates, anche se hai poco, pochissimo tempo a disposizione.



Lasciati quindi guidare da questa lezione della durata di soli10 minuti (ma super intensi ed efficaci, nonostante la brevità), dove ci alleniamo insieme utilizzando una semplice palla che abbiamo praticamente tutte noi a casa (soprattutto se abbiamo figli 😊 ).


Con questa lezione di Pilates potrai:

  • rafforzare gli addominali

  • sciogliere le tensioni della schiena

  • rassodare i glutei

  • rilassare corpo e mente, ritrovando calma e benessere.

Non ti resta che srotolare il materassino e cominciare! Trovi il tuo allenamento proprio qua sotto.






89 visualizzazioni1 commento

Copyright © 2019 Erika Buelli - Tutti i diritti sono riservati Ogni violazione sarà segnalata alle Autorità competenti

P. IVA 04423610163

Privacy Policy e Cookie Policy

Note legali

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla pratica delle lezioni di Erika Pilates e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Non sono medico, fisioterapista, osteopatia né mi dichiaro talei. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti di Erika Pilates ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.